Come Decorare un Lampadario con Tulle e Rose

Se sei un tipo che come me apprezza molto decorare le cose con le proprie manie e in particolar modo apprezza molto personalizzare la sua casa, allora in questo caso dovrai leggere la mia guida all’interno della quale di darò tutte le istruzioni per poter decorare un lampadario con delle morbide tulle e con delle rose bianche.

La prima cosa che dovrai fare, è quella di procurati un lampadario metallico, del colore spray bianco, del fil di ferro sottile, del nastro di raso bianco di altezza 5 millimetri, delle candele cilindriche bianche, delle roselline bianche, e per finire delle forbici e della carta da pacco.

A questo punto, la prima cosa che dovrai fare è quella di appoggiare il lampadario su due strati di carta da pacco in una stanza ben areata, oppure all’aperto. Spruzza lo spray bianco sulla superficie del lampadario mantenendo la bomboletta a circa 15 cm di distanza dalla superficie da colorare. Mi raccomando, lascia asciugare, poi gira il lampadario e ripeti l’operazione.

Dopo avere fatto questo, dovrai ricoprire la struttura con il tulle bianco fissandolo in tre punti con del fil di ferro sottile. Ricopri quest’ultimo con il nastro di raso bianco. Inserisci le candele sugli appositi supporti e rifinisci il lampadario con delle piccole roselline bianche. Vedrai che bel risultato, provare per credere!


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *